Bibliografia.

 

Beccaria F.: Pubblicità e salute. Il ruolo della pubblicità nella costruzione sociale della salute. Professione. Sanità Pubblica e Medicina Pratica, Febbraio 2001, pp. 7-14.

Bratman S.: The alternative medicine sourcebook. RGA Pubishing Group, 1997. Trad. it.: Guida critica alle medicine alternative. Zelig, Milano, 1999.

McKibben B.: The End of Nature. Random House, New York, 1989. Trad. it.: La fine della natura. Bompiani, Milano, 1989

Morris D. : The Animal Contract. Trad. it: Noi e gli animali. Mondadori  De Agostini, Milano-Novara, 1994.

In difesa della salute e della medicina scientifica. La professione, maggio 2000, p. 10.

Relazione di accompagnamento al Progetto di Legge n. 3891/1997, sulla "Disciplina delle terapie non convenzionali e istituzione dei registri degli operatori delle medicine non convenzionali". Riportato su: La professione, febbraio 2000, p. 13